Calciomercato Serie B, Notizie e Trattative del 26 agosto 2017

Tutte le Notizie e le Trattative del mercato per i 22 club di Serie B di oggi

Con la giornata di oggi, siamo entrati nell’ultimo week-end della sessione estiva del Calciomercato 2017-18. Le 22 squadre di Serie B sono al lavoro per chiudere tutte le trattative di acquisto e di vendita dei giocatori. Campionato che è cominciato ieri sera con la vittoria del Parma, per 1-0, sulla Cremonese di Attilio Tesser. Ecco tutte le notizie e le trattative di sabato 26 agosto 2017.

Il Palermo è attivo sul mercato alla ricerca di un attaccante. Un nome accostato al club è quello di Rolando Bianchi, ex giocatore di Bologna, Torino e Pro Vercelli. Il Carpi sta per ingaggiare, a titolo temporaneo, il difensore Luca Bittante dall’Empoli, ex giocatore dell’Avellino. Con la probabile uscita di Francesco Caputo, la Virtus Entella cercherà di piazzare un colpo in attacco. Un nome su tutti è quello di Daniele Corvia, attualmente svincolato.

Il Bari potrebbe chiudere la trattativa per l’acquisto di ben tre giocatori. Questi sono i difensori Leonardo Blanchard, in uscita dal Carpi, il mediano Jacopo Petriccione della Fiorentina e il centrocampista Luca Marrone dalla Juventus. Dopo una lunga trattativa, lo Spezia sta per chiudere l’acquisto di Matteo Pessina, centrocampista classe 1997 dall’Atalanta. I liguri, inoltre, si sono inseriti nella trattativa per Fabio Ceravolo del Benevento, insieme a Parma ed Empoli.

Il Brescia, avversario si questa sera dell’Avellino, ha mostrato interesse per Alberto Pelagotti, portiere classe 1989 dell’Empoli. Per l’attacco, il nome accostato al club è quello di Andrea Pinamonti dell’Inter. Su di lui, però, c’è anche l’Hellas Verona. Dopo esser saltata la trattativa per il suo passaggio al Palermo, Luca Antei, difensore centrale del Sassuolo, ha mostrato interesse per il Cesena.