Calciomercato Serie B, Notizie e Trattative del 27 agosto 2017

Tutte le Notizie e le Trattative del mercato per i 22 club di Serie B di oggi

Mancano quattro giorni al termine della sessione estiva del Calciomercato 2017-18. Le 22 squadre di Serie B sono al lavoro per chiudere tutte le trattative di acquisto e di vendita dei giocatori. Ecco tutte le notizie e le trattative di domenica 27 agosto 2017.

L’Avellino, allenato da Walter Novellino, che ieri ha battuto il Brescia per 2-1, allo Stadio Partenio-Lombardi, nella gara valevole per la prima giornata di campionato, con gli ultimi acquisti di Leonardo Morosini e di Riccardo Marchizza, può chiudere il discorso inerente agli acquisti. Per quanto riguarda le cessioni, c’è da piazzare Mohamed Soumarè. Su di lui c’è il Teramo, squadra che milita in Lega Pro.

Per il difensore centrale Luca Antei, in forza al Sassuolo, hanno mostrato interesse ben quattro club di Serie B, ovvero Bari, Empoli, Novara e Palermo, ritornata sul giocatore dopo che, qualche tempo fa, è saltata la trattativa per il suo arrivo al club rosa-nero. La Virtus Entella, reduce da un pesante 5-1 subito, in casa, dal Perugia, pensano ad Karamoko Cissè del Benevento per rinforzarsi in attacco.

Si complica, invece, per il Bari il trasferimento di Leonardo Blanchard, difensore centrale in uscita dal Carpi, in quanto non hanno ancora raggiunto un accordo. Inoltre, i pugliesi stanno per chiudere per l’acquisto di Jacopo Petriccione della Fiorentina, mentre continuano a mantenere viva la pista per Daniele Cacia, in uscita dall’Ascoli. Intanto, il Carpi, può chiudere per tre acquisti, ovvero il difensore Alessandro Ligi del Cesena, l’ala Giovanni Di Noia del Bari e il difensore centrale Riccardo Brosco dell’Hellas Verona.

Il Brescia, sconfitta dall’Avellino alla prima di campionato, sta per chiudere l’affare per l’acquisto di Tommaso Cancellotti, terzino destro classe 1992 della Juve Stabia. Mentre, per quanto riguarda l’attacco, in lista ci sono Andrea Pinamonti dell’Inter e Marco Tumminiello della Roma.