Calciomercato Serie B, Notizie e Trattative del 28 agosto 2017

Tutte le Notizie e le Trattative del mercato per i 22 club di Serie B di oggi

Mancano tre giorni al termine della sessione estiva del Calciomercato 2017-18. Le 22 squadre di Serie B sono al lavoro per chiudere tutte le trattative di acquisto e di vendita dei giocatori. Ecco tutte le notizie e le trattative di lunedì 28 agosto 2017.

L’espertissimo attaccante Rolando Bianchi è in uscita dalla Pro Vercelli. Ora, il club piemontese dovrà mettersi all’opera per cercare un suo possibile sostituto. Un nome su tutti è quello di Filip Raicevic, montenegrino classe 1993 del Bari. Il Brescia, sconfitta alla prima giornata dall’Avellino per 2-1, è vicinissimo all’ingaggio di Tommaso Cancellotti, terzino destro della Juve Stabia.

Il Novara sta per chiudere la trattativa con il Cagliari per l’acquisto del difensore Antonio Balzano. Il club piemontese ha inserito come contro partita tecnica Francesco Di Mariano e Nicolas Schiavi. Lo Spezia mantiene viva la trattativa per Guido Marilungo, attaccante dell’Atalanta, prendendo posto di Antonio Piccolo che sta per accasarsi al Brescia. Inoltre, i liguri sono interessati ad Alessandro Diamanti, che è in uscita dal Palermo.

Per il Pescara sono in uscita il terzino Francesco Zampano, Francesco Nicastro verso il Foggia e Ledian Memushaj verso il Benevento in Serie A. Il Perugia è pronta a chiudere la trattativa per Tomothy Nocchi, estremo difensore classe 1990 dalla Juventus. Con l’acquisto di due giocatori come quelli di Leonardo Blanchard e Luca Marrone, il Bari potrà cedere il greco Vangelis Moras. Il Venezia guidato da Pippo Inzaghi sta per accelerare la trattativa per Francesco Signori, centrocampista classe 1988 svincolato dal Vicenza al termine della passata stagione.