Calciomercato Serie B, Notizie e Trattative del 29 agosto 2017

Tutte le Notizie e le Trattative del mercato per i 22 club di Serie B di oggi

Mancano due giorni al termine della sessione estiva del Calciomercato 2017-18. Le 22 squadre di Serie B sono al lavoro per chiudere tutte le trattative di acquisto e di vendita dei giocatori. Ecco tutte le notizie e le trattative di martedì 29 agosto 2017.

Antonio Piccolo potrebbe lasciare lo Spezia per approdare al Brescia di Roberto Boscaglia e del nuovo patron Massimo Cellino, sconfitti nella prima giornata di campionato dall’Avellino per 2-1. Il Parma insiste per Alessandro Matri, attaccante ormai in uscita dal Sassuolo in Serie A. Il Novara ha ufficializzato l’acquisto di Andrei Ioan Cordea, centrocampista rumeno classe 1999.

Mattia Mustacchio sta per salutare il Perugia. L’attaccante classe 1989 ha mostrato l’interesse dell’Empoli di Vincenzo Vivarini. Per quanto riguarda il club umbro, la Virtus Entella è sulle tracce di Masahudu Alhassan. Intanto è arrivato l’estremo difensore Timothy Nocchi, classe 1990 dalla Juventus, mentre Giuseppe Rizzo è prossimo alla risoluzione del contratto. Su di lui ci sono Salernitana e Ascoli.

Il Pescara ha ceduto, a titolo temporaneo, il centrocampista Ledian Memushaj al Benevento in Serie A. Il Cesena è a caccia di rinforzi nel reparto difensivo. Nella giornata di domani sarà formalizzato il trasferimento di Alessandro Ligi, ex giocatore dell’Avellino, al Carpi. Poi i romagnoli chiuderanno la trattativa con il Chievo Verona per il ritorno di Michele Rigione.

L’Empoli ha ceduto in prestito con l’obbligo di riscatto Vincent Laurini, terzino francese, alla Fiorentina. Il Carpi sta per chiudere la trattativa per Riccardo Brosco, difensore centrale in arrivo dal Verona. La Pro Vercelli è ad un passo dall’acquisto di Filip Raicevic, attaccante in uscita dal Bari. Mancano solo pochi dettagli per il prestito del montenegrino. Il Venezia è alla ricerca di una mezzala destra. Al club lagunare sarebbe stato proposto Michele Rocca, classe 1996 della Sampdoria.