Calciomercato Serie B, Notizie e Trattative del 13 luglio 2017

Diallo, dall'Avellino, in prestito al Bisceglie, Ganz passa a Pescara, alla Cremonese, dopo Almici, arriva Renzetti

Continua la sessione estiva del Calciomercato 2017-18 per le 22 squadre della Serie B. Nonostante sia iniziato dal 1° luglio, sono stati molti gli acquisti e le cessioni in vista della prossima stagione, che inizierà, ufficialmente, il 25 agosto. Andiamo ora ad analizzare le notizie e le trattative di giovedì 13 luglio 2017.

Mercato delle cessioni movimentato anche quello dell’U.S. Avellino. Dopo aver ceduto, in prestito, Matthias Solerio alla Reggina e, a titolo definitivo, Maxime Giron al Bisceglie, anche Layousse Diallo è stato ceduto in prestito al club pugliese.

Il futuro di Riccardo Maniero e Marco Romizi al Bari di Fabio Grosso, si fa sempre più lontano. Infatti, i due giocatori, non sono stati convocati per il ritiro pre-campionato. La Pro Vercelli sta per chiudere la trattativa per il giovane difensore della Juventus Luca Barlocco, classe 1995. Il Pescara di Zdenek Zeman, ha ufficializzato l’acquisto dell’attaccante Simone Andrea Ganz, classe 1993, a titolo definitivo dalla Juventus.

La Cremonese di Attilio Tesser, dopo l’acquisto del difensore Alberto Almici, in prestito dall’Atalanta, sta per chiudere la trattativa per l’approdo al club lombardo di Francesco Renzetti, di proprietà del Genoa, in prestito al Cesena lo scorso anno. Proprio il club romagnolo ha ufficializzato due acquisti dal Sassuolo. Ovvero quelli del centrocampista Giovanni Sbrissa e dell’attaccante Ettore Gliozzi.