Calciomercato Serie B, Notizie e Trattative del 15 Gennaio 2017

Ultimo week-end di riposo per la Serie B, che sabato prossimo tornerà in campo con il girone di ritorno. E’ ancora il calciomercato dunque, a tenere banco: vediamo le ultime notizie e trattative del 15 Gennaio 2017. Iniziamo dall’Ascoli, che in attesa di decidere il futuro del giovane talento Orsolini, prende dal Lecco il portiere Alan Ezequiel Martinez.

Il Pisa invece acquista un ex Avellino: è il centrocampista Federico Angiulli, proveniente dalla Reggiana. Attivo anche il Perugia, che in attesa di chiudere per Vives del Torino, segue anche Niccolò Fazzi, che trova poco spazio al Crotone. Il colpo di giornata è però del Vicenza, che si assicura le prestazioni dell’attaccante Ebagua dalla Pro Vercelli; per l’attaccante nigeriano è un ritorno in Veneto.

Vicenza che ha definito con il Frosinone per Gucher: il patron dei laziali ha dato l’ok al calciatore per trasferirsi in biancorosso, dopo che aveva rifiutato l’Avellino. Infine, una cessione per il Bari, che da in prestito al Taranto Luca Guadalupi.  Il centrocampista classe 1996 nella prima parte della stagione aveva giocato nell’Unicusano Fondi.