Calciomercato Serie B, Notizie e Trattative del 17 Gennaio 2017

Continua anche per le formazioni di Serie B la sessione di gennaio del Calciomercato 2017. Andiamo ad analizzare le ultime notizie e trattative di martedì 17 gennaio 2017. Attivo sul mercato il Vicenza di mister Pierpaolo Bisoli, che dopo l’acquisto dell’attaccante italo-nigeriano Giulio Ebagua dalla Pro Vercelli, ha ufficializzato in queste ultime ore l’acquisto del centrocampista austriaco del Frosinone Robert Gucher, che, fino a qualche giorno fa, sembrava vicino ad approdare all’Avellino.

Un’altro nome che nei giorni scorsi è stato accostato al club biancoverde è stato quello dell’attaccante del Frosinone Andrea Cocco, che in queste ultime ore si è trasferito al Cesena in prestito. Il Verona ha chiuso la trattativa per il prestito del centrocampista centrale argentino Bruno Zuculini dal Manchester City di Bep Guardiola, raggiungendo così in squadra suo fratello Franco Zuculini.

Il Bari di Stefano Colantuono è alla ricerca di un attaccante. In lizza resta il nome dell’attaccante della Salernitana Alfredo Donnarumma. Proprio il club granata sta puntando il il mediano del Torino Giuseppe Vives. Mentre il Pisa e il Cesena si contendono una vecchia conoscenza dell’Avellino, ossia il difensore centrale Rodrigo Ely del Milan.