Calciomercato Serie B, Notizie e Trattative del 18 gennaio 2017

Continua anche per le formazioni di Serie B la sessione di gennaio del Calciomercato 2017. Andiamo ad analizzare le ultime notizie e trattative di mercoledì 18 gennaio 2017. Giornata movimentata per l’Avellino di mister Walter Novellino, che, quest’oggi, ha ufficializzato sia l’acquisto del giovanissimo portiere Luca Lezzerini, in prestito dalla Fiorentina, e sia la cessione a titolo definitivo dell’estremo difensore Pierluigi Frattali al Parma in Lega Pro, firmando un contratto che lo legherà al club ducale fino al 30 giugno del 2019.

Il Bari di Stefano Colantuono è ancora alla ricerca dell’attaccante. Un nome accostato al club pugliese, oltre a quelli di Ante Budimir della Sampdoria e quello di Alfredo Donnarumma della Salernitana, è quello della punta centrale brasiliana dello Spezia Nenê. mentre sembrano defilarsi i nomi dell’attaccanti Antonio Floro Flores del Chievo e quello di Filip Raicevic del Vicenza. Il Pisa di Gennaro Gattuso, vuole rinforzare il centrocampo. Il club toscano sta valutando la pista del centrocampista centrale del Bari Francesco Valiani, mentre per l’attacco è arrivato il giovane attaccante classe 1997 Rei Manaj, in prestito dall’Inter.

Per la Virtus Entella ritorna ad interessarsi dell’attaccante della Sampdoria Antonio Cassano, mentre la Ternana è vicinissima all’attaccante del Bari Gaetano Monachello, di proprietà dell’Atalanta, e per il centrocampo ci sono i nomi di Francesco Lodi dall’Udinese e del brasiliano Ronaldo della Salernitana. Il Perugia ha mostrato interesse, in queste ultime ore, sull’attaccante ex Bari Giuseppe De Luca.