Calciomercato Serie B, Notizie e Trattative del 2 luglio 2017

Tutte le News sulle trattative di mercato di domenica 2 luglio 2017

Ieri è cominciata la sessione estiva del Calciomercato 2017-18 in Serie B. Nonostante che sia appena il secondo giorno di mercato, le 22 squadre sono al lavoro per acquisti e cessioni dei giocatori in vista della prossima stagione. Andiamo ora ad analizzare tutte le notizie e le trattative di domenica 2 luglio 2017.

Il Cesena è alla ricerca del centrocampista dell’Atalanta Simone Emmanuello, che nella passata stagione è stato in prestito alla Pro Vercelli. Nonostante una forte concorrenza per il giocatore, nel mirino anche della Virtus Entella, il club romagnolo entra nella trattativa che, nei prossimi giorni, potrebbe avere ulteriori sviluppi.

Il difensore serbo Uros Cosic dell’Empoli, classe 1992, potrebbe lasciare il club per approdare in Grecia all’AEK Atene. Inoltre, con una lettera ai tifosi, Massimo Maccarone lascierà la squadra toscana dopo esser approdato nel 2014.

La Ternana, che da poco è di proprietà dell’Unicusano, ha mostrato interesse per il centrocampista esterno Alessandro Bruno del Pescara.

Lo Spezia, dopo la cessione di Leandro Chichizola al Las Palmas, è alla ricerca di un possibile sostituto. un nome su tutti è quello di Raffaele Di Gennaro, di proprietà dell’Inter che, nella scorsa stagione, è stato in prestito alla Ternana.