Calciomercato Serie B, Notizie e Trattative del 20 Gennaio 2017

Mancano ancora 11 giorni alla fine di Gennaio, dunque i team di Serie B, ancora lavorano per portare a casa qualche bel colpo di calciomercato. Di seguito le ultime notizie e trattative del 20 Gennaio 2017.

La Ternana Calcio comunica di aver acquisito il centrocampista Cristian Daniel Ledesma. L’italo-argentino, classe ’82, già a disposizione dell’allenatore Benito Carbone, è legato al club fino al 30 giugno 2017 con opzione per la stagione successiva. Stamattina, inoltre, la Società di Viale Aleardi  ha comunicato l’ingaggio dell’attaccante siculo Gaetano Monachello, il quale arriva in prestito fino al 30 giugno 2017 dal F.C. Bari. Anche lui è già a disposizione dell’allenatore e vestirà la maglia numero 7.

A proposito di Sicilia, depositato in casa Trapani il contratto dell’attaccante Lamin Jallow che arriva in prestito dal Chievo: lo rende noto il sito ufficiale della Lega B. Il Bari, invece, rende noto sul proprio sito ufficiale l’acquisizione di Antonio Floro Flores a titolo temporaneo e con opzione di riscatto obbligatoria in caso di promozione dal Chievo Verona i diritti sportivi dell’attaccante partenopeo.

Georgios Makris ha risolto il rapporto contrattuale in essere con il Pisa. Al calciatore va il ringraziamento da parte della Società, per l’opera professionale svolta e l’augurio delle migliori fortune per il prosieguo della carriera.