Calciomercato Serie B, Notizie e Trattative del 22 Gennaio 2017

Continuano, dopo la 22° giornata del Campionato di Serie B che si sta disputando in questo week-end, le trattative per questa sessione di gennaio del Calciomercato 2017. Andiamo adesso ad analizzare le news e le trattative di domenica 22 gennaio 2017.

In queste ultime ore, il Perugia ha ufficializzato l’arrivo della giovane punta centrale Francesco Forte dalla Lucchese in Lega Pro, di proprietà dell’Inter. Mentre, per quanto riguarda il Bari di Stefano Colantuono, l’estremo difensore Alessandro Micai, classe 1993, ha rinnovato il contratto con la formazione pugliese fino al 2020. Si fa invece molto complicata la situazione per la Ternana, dove in queste ultime ore, il tecnico Benito Carbone, dopo la sconfitta di ieri per 1-0 a Pisa, si è dimesso dalla guida tecnica della squadra. Secondo le ultime indiscrezioni, al suo posto potrebbe arrivare Carmine Gautieri, che potrebbe arrivare nei prossimi giorni alla guida del club umbro fino al termine della stagione.

Anche il Brescia del tecnico Cristian Brocchi, è sulle tracce del giovane difensore centrale ex Avellino Rodrigo Ely, che ha già avuto lo scorso anno al Milan. Su di lui c’è anche il Pisa di mister Gennaro Gattuso. L’Ascoli stanno seguendo con molta attenzione il giovane centrocampista centrale, classe 1995Vykintas Slivka, di proprietà della Juventus, attualmente in forza agli olandesi dell’FC Den Bosch.