Calciomercato Serie B, Notizie e Trattative del 24 Gennaio 2017

Manca esattamente una settimana alla chiusura della sessione di gennaio del Calciomercato 2017, e i club di Serie B sono a caccia di ultimi rinforzi. Andiamo ad analizzare le trattative e le ultime notizie di martedì 24 gennaio 2017.

Si allontana sempre di più il futuro nella Ternana, del nuovo tecnico Carmine Gautieri, dell’attaccante uruguaiano Felipe Avenatti. Il giocatore, che ha un contratto con il club umbro fino al 30 giugno del 2017, ha suscitato un forte interesse da parte del Cagliari, il quale vorrebbe il giocatore nella prossima sessione di mercato. Il Latina di Vincenzo Vivarini, è alla ricerca di un rinforzo in attacco. Il nome accostato in queste ultime ore è quello di Umberto Eusepi del Pisa. Il club pontino ha dato anche il via libera per il trasferimento dell’ala destra Maxwell Acosty al Benevento, un possibile acquisto per rimpiazzarlo è quello dell’attaccante della Reggiana, classe 1994Jacopo Manconi.

Molto attivo in questo mercato è il Bari del tecnico Stefano Colantuono. Dopo il forte interessamento del difensore dell’Atalanta Emanuele Suagher, il club pugliese prova a chiudere la trattativa per l’acquisto del centrocampista centrale Leandro Greco dall’Hellas Verona, mentre Vicenza e Virtus Entella si contendono l’attaccante Giuseppe De Luca, in uscita dalla formazione biancorossa. In queste ultime ore, lo Spezia del tecnico Domenico Di Carlo ha ufficializzato l’acquisto dell’attaccante Diego Fabbrini dal Birmingham City, che milita nel campionato di seconda divisione inglese. L’ex giocatore dell’Udinese arriverà al club ligure con la formula del prestito con il diritto di riscatto.