Calciomercato Serie B, Notizie e Trattative del 27 Gennaio 2017

Le squadre di Serie B sono pronte per lo sprint finale di questa sessione di gennaio del Calciomercato 2017. Andiamo ora ad analizzare le trattative e le ultime notizie di venerdì 27 gennaio 2017. Oggi, per l’Avellino di Walter Novellino, potrebbe essere il giorno dell’attaccante del Pisa Umberto Eusepi, ex Benevento e Salernitana, che in mattinata, dopo aver raggiunto l’accordo nei giorni scorsi, potrebbe firmare il contratto per il suo trasferimento al club irpino.

E proprio il Pisa, guidato dal tecnico Gennaro Gattuso, ha ufficializzato, in queste ultime ore, l’acquisto dell’attaccante Gaetano Masucci, nato ad Avellino il 26 ottobre 1984, a titolo definitivo dalla Virtus Entella. La formazione toscana, inoltre, è a caccia dell’ala sinistra brasiliana del Vicenza Fabinho, ma difficilmente lascerà il club. Il Perugia ha raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto della punta centrale Rolando Bianchi, la quale lo legava al club fino al 30 giugno del 2017. Ora gli umbri sono al lavoro alla ricerca di un eventuale sostituto ed uno dei possibili nomi è quello dell’attaccante del Bologna Robert Acquafresca.

Nelle ultime ore sembra esserci stato il sorpasso del Crotone per la trattativa dell’ala destra del Latina Maxwell Acosty, che nei giorni scorsi sembrava vicinissimo al Benevento. Molti club di Serie B, invece, sono alla caccia del difensore centrale del Carpi Leonardo Blanchard. Il Benevento sta forzando molto per averlo in squadra, ma, in queste ultime ore, si è aggiunta nella trattativa anche il Brescia.