Calciomercato Serie B, Notizie e Trattative del 28 Gennaio 2017

Per tutte le squadre di Serie B, stanno andando in scena gli ultimissimi giorni della sessione di gennaio del Calciomercato 2017. Andiamo ad analizzare le ultime notizie e le trattative di sabato 28 gennaio 2017. Per l’Avellino di mister Walter Novellino è finalmente arrivato la tanto attesa punta centrale, ossia Umberto Eusepi, in prestito dal Pisa.

Ora per la formazione irpina manca da ricoprire il ruolo di esterno sinistro e un nome di queste ultime ore è quello di Simone Rizzato del Trapani, ma difficilmente il club siciliano lo lascerà partire.

Per il Latina del tecnico Vincenzo Vivarini, si fa sempre più vicino l’addio del terzino destro brasiliano Gilberto, che rientrerà in prestito alla Fiorentina. Ma il club viola potrebbe nuovamente farlo partire in prestito, con i brasiliani del Vasco da Gama avanti nella trattativa. Il club pontino, inoltre, ha chiesto in prestito il terzino sinistro Moustapha Seck dalla Roma e l’attaccante del Palermo Simone Lo Faso.

Nell’Hellas Verona è ai saluti con l’ala sinistra franco-algerina, classe 1996, Mohamed Fares, che andrà in prestito al Cesena. Verona che è ad un passo dal difensore centrale del Latina, classe 1991Riccardo Brosco, che, dalla prossima estate, firmerà un contratto triennale con il club veneto.

Al lavoro sul mercato anche il Benevento del tecnico Marco Baroni. Dopo l’affare sfumato per Maxwell Acosty, andato al Crotone, il club sannita ha chiesto informazioni per due giocatori del Palermo, ovvero l’ala sinistra Carlos Embalo e l’ala destra Accursio Bentivegna. Proprio i campani, si contendono con lo Spezia, l’attaccante del Bari Riccardo Maniero.