Calciomercato Serie B, Notizie e Trattative del 29 Gennaio 2017

Martedì 31 gennaio, alle ore 23:00, termina, anche per le formazioni di Serie B, la sessione di gennaio del Calciomercato 2017. Quindi le squadre avranno pochi giorni di tempo per portare a termine le trattative. Andiamo ora ad analizzare le trattative e le ultime notizie di domenica 29 gennaio 2017.

Il Perugia, in queste ultime ore, è al lavoro per l’uscita dell’ala sinistra ivoriano Jean-Armel Drolé, classe 1997. Infatti, nella giornata di domani, il giovane giocatore effettuerà le visite mediche e firmerà per l’Antalyaspor, club che milita nel massimo campionato turco. Invece, è vicinissimo all’addio al Latina l’attaccante Richmond Boakye, per approdare alla Stella Rossa di Belgrado, in prestito con diritto riscatto. Con la possibile partenza del giocatore ghanese, classe 1993, il club pontino starebbe pensando alla punta centrale dell’Internacional Porto Alegre Rivaldinho, figlio dell’ex giocatore di Barcellona e Milan Rivaldo.

Per il Trapani di Alessandro Calori è in arrivo il giovane attaccante, classe 1994Jacopo Manconi, di proprietà del Novara, attualmente in prestito alla Reggiana.

Al centro di questo mercato anche l’attaccante del Bari Riccardo Maniero, nel quale ha suscitato interesse di Benevento e Spezia, anche se, in queste ultime ore, è nel mirino anche del Novara.

La Ternana del nuovo tecnico Carmine Gautieri è alla ricerca di un centrocampista. Un nome accostato al club umbro è quello del centrocampista centrale della Pro Vercelli Luca Castiglia. Salta, invece, per la Salernitana del tecnico Alberto Bollini, la trattativa per l’acquisto dell’attaccante Rafael Lopes del Chaves, squadra che milita nel maggiore campionato portoghese.