Calciomercato Serie B, Notizie e Trattative del 3 luglio 2017

Tutte le News sulle trattative di mercato di lunedì 3 luglio 2017

La sessione estiva del Calciomercato 2017-18 per le formazioni di Serie B, è iniziata da appena tre giorni. I club, però, appena terminato lo scorso campionato, sono già al lavoro sulle trattative in vista della prossima stagione, che inizierà il 25 agosto. Andiamo ora ad analizzate tutte le Notizie e le Trattative di lunedì 3 luglio 2017.

Il Brescia è vicino all’acquisto del giovanissimo attaccante Cristian Bunino, classe 1996, di proprietà della Juventus. Un’altro giocatore bianco-nero è nel mirino di un altro club di Serie B. Ovvero quello del centrocampista Mattia Vitale, centrocampista classe 1997. Su di lui si inserisce la neo-promossa Venezia di Pippo Inzaghi.

Al lavoro sul mercato anche il Palermo, nonostante il fallimento della trattativa del passaggio di proprietà tra Maurizio Zamparini e Paul Baccaglini. Dopo la fumata bianca per Igor Coronado dal Trapani, proveranno l’assalto ad Antonio Di Gaudio del Carpi. Su di lui, però, si è inserito, nella trattativa, anche il Parma. Mentre il Frosinone ha chiuso, con il Cesena, l’acquisto di Camillo Ciano. Romagnoli in trattativa per acquistare in prestito, Luca Vido, che, nella giornata di ieri, è passato dal Milan all’Atalanta.

L’Empoli, neo-retrocessa dalla Serie A, dopo l’addio a Massimo Maccarone, sono vicini all’acquisto dell’attaccante Alfredo Donnarumma, in uscita dalla Salernitana, che aveva mostrato interesse anche dall’Avellino. Proprio il club granata sta puntando l’estremo difensore del Chievo Andrea Seculin.

Anche il Perugia è al lavoro a caccia di rinforzi. Sono in trattativa con il Cagliari per Santiago Colombatto e con il Chievo per Samuel Bastien, ex giocatore dell’Avellino. Il Bari è vicino all’acquisto di Riccardo Improta, di proprietà del Genoa, che lo scorso anno è stato in prestito alla Salernitana. La Virtus Entella, dopo gli acquisti di Nizzetto e Zucchetti, è vicino all’arrivo di Eros De Santis dalla Roma in prestito.

Il Foggia è vicino all’acquisto, per l’attacco, di Davide Luppi dell’Hellas Verona. Club veneto che si appresta a salutare anche Juanito Gomez, dopo otto stagioni, per approdare alla Cremonese. Dopo l’acquisto di Edoardo Soleri, lo Spezia punta all’acquisto di altri giovani, come quelli di Raffaele Di Gennaro, Francesco Forte e Nicholas Giani dall’Inter.