Calciomercato Serie B, Notizie e Trattative del 30 Gennaio 2017

Ancora poche ore di calciomercato e finiranno tutte le trattative di questo gennaio 2017. Domani sera infatti alle ore 23 si chiuderanno le porte del mercato di riparazione. Tanti i movimenti in corso e le possibile operazioni realizzabili fino a domani. Andiamo a vedere quali sono le trattative, ufficiali o in via di definizione di questo 30 gennaio 2017.

Ufficialità importante in casa Pro Vercelli. La squadra piemontese si è assicurata le prestazioni di Giuseppe Vives, che lascia il Torino dopo 6 anni. Anche il Pisa ufficializza un centrocampista, Zonta, giovane dalla primavera dell’Inter. Il classe ’97 sostituirà Gabi Mudingayi che sta per rescindere con la squadra di Gattuso. Gran colpo in attacco per lo Spezia. Due anni dopo, Niccolò Giannetti torna in liguria. Anche in casa Carpi un ritorno, con Jerry Mbakoku che vestirà nuovamente la maglia biancorossa. La Salernitana prende Sprocati dalla Pro Vercelli.

La situazione di classifica in casa Bari non sorride. Ci si aspettava di più e per dare una svolta si vuole cambiare qualcosa in avanti. Ecco perché continua la trattativa per Raicevic. Il Novara sta pressando il Cesena per avere il centrocampista Cinelli.

Il Latina, dopo la partenza di Boakye, punta un attaccante dopo aver preso Zivec dal Piast Gliwice e l’attaccante Buonaiuto. Si parla di un figlio d’arte, Rivaldinho, figlio del grande campione del passato di Milan e Barcellona. Colpo in difesa per il Brescia. Blanchard lascia il Carpi per andare ad accasarsi al Brescia. Lo stesso Brescia sta per perdere Coly, direzione Standard Liegi.