Calciomercato Serie B, Notizie e Trattative del 4 luglio 2017

Tutte le News sulle trattative di mercato di martedì 3 luglio 2017

Al via il quarto giorno della sessione estiva del Calciomercato 2017-18. I club di Serie B sono alle prese con le trattative per acquisti e cessioni, in vista della prossima stagione, che inizierà il 25 agosto. Andiamo ora ad analizzate tutte le Notizie e le Trattative di martedì 4 luglio 2017.

La squadra che si sta movimentando molto in questi ultimi giorni e lo Spezia. Dopo l’addio di Leandro Chichizola al Las Palmas e l’acquisto del giovanissimo Edoarso Soleri dalla Roma, arriveranno a breve dall’Inter Raffaele Di Gennaro e Francesco Forte, e Nicholas Giani, svicolato dalla SPAL.

La Pro Vercelli è vicino all’acquisto dalla Roma il difensore centrale Lorenzo Grossi, classe 1998, a titolo definitivo. La Virtus Entella si sta muovendo per due giocatori, ovvero Gianmarco Zigoni del Milan, che l’anno scorso è stato in prestito alla SPAL, e, sempre dal club romagnolo, Mattia Finotto.

Il Frosinone del nuovo tecnico Samuele Longo, è al lavoro per trattenere al club ciociaro il difensore Roberto Crivello, in scadenza di contratto il 30 giugno 2018. La Ternana è vicinissima all’ingaggio di Luca Zanon, in prestito dalla Fiorentina. Mentre il Brescia, ha ufficializzato gli acquisti di Ernesto Torregrossa e Luca Checchin in prestito dall’Hellas Verona.

Il Cesena ha prelevato dal Sassuolo Alessio Vita, che nella scorsa stagione ha indossato la maglia del Vicenza. Il Pescara è vicino all’ingaggio in prestito di Massimiliano Gatto dal Chievo, che nella passata stagione era al Pisa. Su di lui però si è inserito, in queste ultime ore, il Parma. Il club abruzzese che potrebbe cedere alla Lazio Ledian Memushaj, obiettivo anche del Benevento.