Calciomercato Serie B, Notizie e Trattative dell’8 luglio 2017

Tutte le notizie e le trattative del mercato di Serie B di sabato 8 luglio 2017

La sessione estiva del Calciomercato 2017-18 è iniziata da poco più di una settimana, e già molte squadre di Serie B hanno messo a segno alcuni colpi in vista della prossima stagione, che partirà il 25 agosto 2017. Andiamo ora ad analizzare tutte le notizie e le trattative di mercato di sabato 8 luglio 2017.

Il Frosinone è vicino all’accordo per l’acquisto di Jacopo Dezi, giovane centrocampista di proprietà del Napoli che, nella scorsa stagione, è stato in prestito al Perugia. Comincia a muoversi anche il mercato in entrata della Salernitana. L’idea per il centrocampo è quello di Matteo Ricci, di proprietà della Roma.

La Ternana ha ufficializzato l’acquisto del centrocampista Andrea Paolucci dal Cittadella, classe 1986, scuola Fiorentina. Il Foggia, neo-promosso in Serie B, ha ingaggiato, in prestito, David Milinkovic dal Genoa. Mentre il Perugia è vicinissima all’acquisto di Salvatore Elia del Vicenza. Un’altra neo-promossa, ovvero il Venezia di Filippo Inzaghi, ha acquistato in prestito il giovane della Fiorentina Jan Mlakar.

L’Empoli, neo-retrocessa dalla Serie A, guidata da Vincenzo Vivarini, punta al portiere Andrea Fulignati, 22enne del Palermo. Il Carpi ha ceduto, a titolo definitivo, Gaetano Letizia e Vid Belec al Benevento, neo-promossa in Serie A. Molto attivo sul mercato anche lo Spezia che ha ingaggiato, a titolo temporaneo dalla Roma, il difensore Arturo Calabresi.