Calciomercato Serie B: Trattative e Affari Conclusi (2 luglio 2015)

Il calciomercato di Serie B si è aperto da due giorni e le trattative stanno entrando in una fase delicata. Il Vicenza si priva di uno dei suoi giocatori cardine della scorsa stagione: Giovanni Sbrissa, centrocampista biancorosso, è ufficialmente un giocatore del Sassuolo; il calciatore dei veneti, che ha disputato un buonissimo campionato, arriva in neroverde a titolo definitivo.

La Salernitana, invece, continua a completare il proprio pacchetto arretrato: i granata hanno raggiunto oggi l’accordo per il rinnovo del contratto del centrale classe ’90 Alessandro Tuia, che ha firmato un triennale con la squadra di Torrente.

La Ternana, invece, potrebbe cedere il suo centrocampista Luca Crecco. Il rossoverde è cercato da tante società di diverse categorie, tra le quali spiccano sicuramente tre compagini di cadetteria: Latina, Pescara e Modena sembrerebbero essere interessate ad un giocatore che tanto bene ha fatto nello scorso campionato ma che è di proprietà della Lazio; dunque la Ternana resta alla porta per la decisione.

Leggi anche: