Calciomercato Serie B: Trattative e Affari Conclusi (10 luglio 2015)

Siamo entrati ufficialmente nella sessione estiva di questo calciomercato e le società di Serie B continuano a rinforzarsi, in vista dei rispettivi ritiri estivi. Vediamo insieme come.

Grandissima protagonista di oggi è la Salernitana: la squadra di Torrente risulta, al momento, come una delle più attiva sul calciomercato di B. I granata si sono assicurati, per la prossima stagione, diversi giovani provenienti dalla Lazio. In primis il capitano della Primavera biancoceleste, il terzino sinistro classe 1995 Gianluca Pollace. I granata, inoltre, hanno tesserato il portiere dei capitolini Thomas Strakosha, altro ventenne che giunge a Salerno in prestito.

I granata hanno anche rinnovato con Denìlson Gabionetta: il trentunenne ha firmato per altri due anni con la società di Lotito. C’è. però, anche qualche colpo fallito: Fabinho non sembra poi così vicino alla compagine allenata da Torrente. Ettore Mendicino, inoltre, dovrebbe partire, vedremo se in cadetteria o in Lega Pro.

Matteo Ardemagni vestirà la maglia del Perugia anche nella prossima stagione sportiva. Il Cesena, che riprende Capelli, ha scelto il portiere Ujkani per la prossima stagione. Corvia non va più al Pescara? Il ragazzo potrebbe essere stato depennato dopo l’acquisto da parte degli abruzzesi di Lapadula.

Leggi anche –> CalcioMercato Napoli: Insigne e Tutino in Prestito all’Avellino, Domani la Firma (Sky)

Leggi anche –> Calciomercato Salernitana: Derby con l’Avellino per Eusepi