Calciomercato Serie B: trattative e affari conclusi 19-7

Il calciomercato della serie B è sempre più attivo di quello della massima serie. Partiamo con la notizia del giorno: Paulinho passa all’Al-Arabi, il calciatore del Livorno sembrava passare al Verona, ma invece ha firmato un triennale con la squadra araba e avrà un ingaggio di due milioni di euro a stagione.

Un’altra notizia ufficiale è l’acquisto in prestito di Stoian da parte del Bari. Il calciatore rumeno ex Roma lascia il Chievo che quest’anno non ha voluto puntare su di lui. Ecco il comunicato ufficiale apparso sul sito del Bari: “La FC Bari 1908 srl comunica di aver acquisito a titolo temporaneo, dall’A.C. Chievo Verona, i diritti sportivi di Adrian Stoian.”

Due affari conclusi anche dall’Avellino, uno in entrata e uno in uscita: i lupi formalizzano l’acquisto di Gioia, portiere classe ’97 della Sampdoria, mentre cedono a titolo definitivo l’attaccante Soncin al Pavia.
Le trattative più calde della giornata sono quella del Livorno, che è vicino all’acquisto di Maicon dalla Reggina e quelle del Crotone, che sta cercando di comprare Bajza, mentre potrebbe cedere Ligi al Bari.

In questi giorni il Lanciano potrebbe chiudere per Capezzi, che è il nome nuovo per l’attacco, invece il Pescara ha quasi acquistato Venuti, esterno di centrocampo classe ’95 della Fiorentina. Il Bologna dopo essere riuscita a iscriversi per il prossimo anno di Serie B sta cercando di costruire una nuova squadra per tentare subito la promozione: i prossimi due acquisti quasi sicuramente saranno Laribi del Sassuolo e Maietta del Verona.

Leggi anche —> Calciomercato Serie B: trattative e affari conclusi 18-7
Leggi anche —> Avellino 2014/2015, la Fotogallery del Primo Allenamento