Calciomercato Serie B: Trattative e Affari Conclusi (2 gennaio 2015)

La sessione invernale del calciomercato aprirà ufficialmente lunedì 4 gennaio, ma i direttori sportivi delle 22 società di Serie B hanno già avviato i primi contatti per rinforzare le rispettive compagini, in vista di un girone di ritorno tutto da vivere.

La questione che tiene banco nelle ultime ore è il presunto trasferimento al Frosinone di Marcello Trotta, attaccante dell’Avellino. Tra gli irpini e i ciociari sembra esserci un’intesa di massima, non supportata però dall’accordo con il giocatore e il suo entourage. Insomma, l’affare Trotta potrebbe tramutarsi in una delle telenovele più intriganti di mercato. In casa Cagliari, invece, inizia seriamente prendere corpo il sogno chiamato Antonio Nocerino. La società sarda, infatti, avrebbe offerto un biennale al centrocampista in uscita dal Milan: si attende una risposta entro il 6 gennaio.

Chiede rinforzi il neo tecnico del Bari Camplone, e uno di questi ha il nome di Ibrahima Mbaye. Non pare esserci nulla di concreto a livello di trattativa, la quale sarà intavolata probabilmente nei prossimi giorni. Cerca il grande colpo anche il Modena, fortemente interessato a Kevin Lasagna. In cambio dell’attaccante del Carpi sarebbe stato offerto il cartellino del centrale Cionek. Riguardo al mercato in uscita, Nizzetto ha ormai le valige pronte per il suo ritorno a Trapani. E’ alla ricerca di un terzino la Salernitana, fortemente interessata nelle ultime ore a Gozzi e, soprattutto, ad Archimede Morleo, giocatre del Bologna.

Leggi anche –> Trotta al Frosinone? Taccone: “Niente di ufficiale” 

Leggi anche –> Sbaffo all’Avellino: Ufficiale a Breve?