Calciomercato Serie B: Trattative e Affari Conclusi (24 giugno 2015)

Comincia a chiudersi il cerchio riguardante le panchine della prossima Serie B: Massimo Oddo ha firmato un biennale con il Pescara, guadagnandosi la riconferma dopo una straordinaria cavalcata play-off, mentre Marco Baroni è ufficialmente il nuovo allenatore del Novara, squadra neopromossa che ha sollevato dall’incarico mister Toscano.

Il Bari ha preso il centrocampista ex Samp Gentsoglou, il quale ha sottoscritto un triennale con i pugliesi. Tre anni di contratto anche per Federico Melchiorri, neo attaccante del Cagliari di Rastelli. Proprio i rossoblù sono alla ricerca di un portiere esperto e di categoria, ecco perchè, oltre a Storari, si segue con attenzione la pista Sebastien Frey, in forza al Fenerbahce nell’ultima stagione. Il Livorno ha formalizzato l’acquisto di Gianmario Comi, che arriva in amaranto in prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore del Milan, proprietario del cartellino.

Il Perugia perde uno dei suoi pezzi pregiati, si tratta dell’attaccante classe ’96 Vittorio Parigini, il cui passaggio al Frosinone, neopromosso in Serie A, è questione di ore. Mister Bisoli, però, può esultare perchè è in arrivo il nuovo centravanti della compagine umbra: si tratta del bomber della Juve Stabia Di Carmine, che a breve firmerà un contratto valido fino al 30 giugno 2018. Infine, il Latina lavora per portare alla corte di Mark Iuliano il centrale difensivo del Pontedera Saverio Madrigali, il cui cartellino è di proprietà della Fiorentina.