Calciomercato Serie B: Trattative e Affari Conclusi (8 gennaio 2016)

Neanche in questa giornata si è fermato il mercato di riparazione, che ha visto tutte le società di Serie B impegnate a chiudere e ad aprire trattative molto interessanti.

Il colpo del giorno, che a breve sarà annunciato, è quello di Mirko Antenucci all’Ascoli. Già, perché con una trattativa lampo con il Leeds i marchigiani sono riusciti a strappare il sì immediato di società e giocatore. Oltre ad Antenucci, l’Ascoli ha prelevato dal Vitorul, squadra rumena allenata da Hagi, Bogdan Mitrea, giovane promessa del calcio dell’est Europa. Prosegue la politica della linea verde in casa Pescara grazie all’arrivo del promettente attaccante esterno della Roma Daniele Verde. Il giocatore approda in B dopo sei mesi poco fortunati al Frosinone.

E’ bagarre invece per acquistare Francesco Benussi. L’esperto portiere in uscita dal Carpi, infatti, interesse a Bari, Latina e Ascoli. Nelle ultime ore si fa forte anche la concorrenza del Vicenza. Si muove tantissimo per rinforzarsi anche la Salernitana, che ha messo a segno il colpo Antonio Zito, centrocampista dell’Avellino. Tanti i nomi sul taccuino del ds Fabiani: su tutti, spiccano quelli di Marco Romizi del Bari, Francesco Pisano, ex Cagliari ora al Bolton e di Lys Gomis, portiere del Cesena.

Leggi anche –> Trotta pronto a lasciare Avellino: andrà al Frosinone?

Leggi anche –> Zito alla Salernitana, Ufficiale: i dettagli dell’Accordo