Calciomercato Serie B: Trattative e Affari Conclusi (9 luglio 2015)

Siamo entrati ufficialmente nella sessione estiva di questo calciomercato e le società di Serie B continuano a rinforzarsi, in vista dei rispettivi ritiri estivi. Vediamo insieme come.

Buon acquisto in attacco per il Pescara, che si prende l’attaccante oramai ex Brescia Daniele Corvia. A meno di clamorose novità, Jan Koprivec dovrebbe restare al Perugia anche nella prossima stagione. Il Vicenza punta ad Enzo Maresca per il centrocampo.

Il Cesena piomba su Vittorio Parigini: il perugino, l’anno scorso al Grifo, è seguitissimo dai romagnoli, che vedono in lui l’alternativa ad Antonino Ragusa, altro grande obiettivo di mercato. Il Trapani ha preso il difensore classe ’95 Accardi.

L’agente di Fabinho e Giuseppe Rizzo conferma: sui due calciatori è fortissimo l’interesse della Salernitana. I granata, che vogliono sistemare anche la propria difesa, pensano a Migliorini, 23enne della Juve Stabia.

Bari ad un passo da un acquisto in attacco: l’ex Lanciano Thiam, di proprietà della Juventus, è vicinissimo ai biancorossi. Il Crotone si prende il centrocampista classe 1994 del Parma Marco Firenze; nella scorsa stagione il giocatore ha militato nel Sestri Levante.

Leggi anche –> Calciomercato Avellino, Idea Mudingayi Svincolato

Leggi anche –> Pisacane, Addio Avellino