Calciomercato Serie B, trattative e affari conclusi al 1-8

Il mese di luglio, per quanto rigurda il calciomercato di B, si chiude sotto il segno della Virtus Entella, che si candida a svolgere un campionato da protagonista. La società ligure infatti ieri pomeriggio ha messo a segno ben quattro colpi: Ivano Baldanzeddu in prestito dal Verona e altri 3 calciatori in prestito dal Genoa: si tratta di Federico Carra, Mattia Cela e James Patrick Temperini.

Baldanzeddu è un difensore classe ’86 che ha giocato l’ultima stagione nella Spezia, mentre gli altri 3 provengono dalla primavera del Genoa. Ma la matricola ligure non si ferma qui: ufficializzato anche l’esperto difensore Leandro Rinaudo, per lui contratto biennale. Tra gli altri colpi, il Livorno ufficializza i centrocampisti Surraco e Jelenic, come vi avevamo anticipato ieri; il Bari invece punta su un giovane attaccante della Lazio, Antonio Rozzi, classe ’94 che ha giocato l’ultima stagione con la squadra B del Real Madrid.

Per le trattative in corso, il Bologna sarebbe molto vicino a Daniele Cacia, uno degli attaccanti più esperti di B. Il Bari è invece alla ricerca di rinforzi per il reparto arretrato: il sogno è sempre Matteo Bianchetti del Verona, seguito anche dall’Empoli, l’alternativa invece Marco Chiosa del Torino. Infine, Perugia sarebbe vicino, secondo quanto riportato da Sky Sport, al difensore Dario Flores, uruguaiano classe ’84 che ha da poco rescisso il contratto che legava alla Juventud.

Leggi anche: Calciomercato Serie B, trattative e affari conclusi al 31-7