Calciomercato Serie B: Trattative ed Affari Conclusi (1 febbraio 2015)

Poco più di 24 ore alla chiusura del calciomercato e i direttori sportivi continuano a lavorare per rafforzare le rispettive rose. Il Pescara ha preso Lupoli, attaccante classe ’87 del Varese che firmerà un contratto valido fino al 2017. Gli abruzzesi si sono inseriti nella corsa per Caputo del Bari, per sostituire Maniero, e stanno per effettuare lo scambio Brugman-Ze Eduardo col Cesena. Melchiorri rinnova fino al 2019.

Altra società scatenata è il Trapani, pronto ad accogliere Paulo Vitor Barreto, punta del Torino ideale sostituto dell’ex bomber Mancosu. Per i granata in arrivo anche l’argentino Sergio Almiron dal Catania, ottimo rinforzo per la mediana. Alla squadra di Boscaglia potrebbe aggiungersi anche Jacopo Dezi, centrocampista scuola Napoli per cui è stato fatto un sondaggio anche dall’Avellino. Il Bari dopo aver chiuso per Di Cesare del Brescia, sta provando a chiudere per Pedro Mendes, centrale difensivo del Parma.

Il Perugia ha ufficializzato l’acquisto dello svincolato classe ’84 Mantovani. Il Brescia lavora per portare alla corte di Giunta Christian Terlizzi, colonna della difesa del Trapani. Idea Bubnjic per la Ternana, difensore classe ’92 di proprietà dell’Udinese. La Pro Vercelli, per superare la crisi di risultati, dopo Musacci, è pronta a fare qualcos’altro in zona offensiva, per affiancare a bomber Marchi un compagno di reparto adatto al gioco di Scazzola.

Leggi anche –> Spezia-Avellino, Bjelica: “Castaldo è fortissimo”

Leggi anche –> Spezia-Avellino, i Convocati di Massimo Rastelli (2014-2015)