Calciomercato Serie B: Trattative ed Affari Conclusi (20 gennaio 2015)

Si è risolta finalmente oggi la questione portiere per il Bologna, i rossoblu hanno preso in prestito il terzo portiere della Sampdoria Da Costa, mentre Corvino non molla le piste Gastaldello e Mancosu, per assicurare a Diego Lopez una rosa che valga la diretta promozione in Serie A. In uscita Stojanovic direzione Crotone. Proprio i pitagorici sono ai dettagli per il prestito del giovane talento della Lazio Mamadou Tounkara.

Ufficiale Sciaudone al Catania, arrivato dal Bari in prestito con obbligo di riscatto alla prima presenza. Interesse dei siciliani anche per il terzino del Modena Rubin. Ufficializzato anche il passaggio dell’esterno Andrea Rossi, dal Latina al Pescara. Inoltre per gli abruzzesi è fatta per il centrocampista dell’Ischia Castagna, a titolo definitivo, mentre la squadra laziale si è assicurata la giovane ala nigeriana scuola Milan Nnamdi Oduamadi.

Altro colpo della Spezia che ha reso ufficiale l’acquisizione a titolo definitivo del difensore croato classe ’90 Katanec, ma vede allontanarsi per problemi burocratici l’attaccante Topcagic. Il Varese ha messo a segno l’acquisto a titolo definitivo del centrocampista paraguayano classe ’97 Rojas Alvarez.

Al Frosinone serve un rinforzo a centrocampo, ecco perché sono nel mirino della società ciociara Paolo Sammarco, in uscita dallo Spezia, e Rodney Strasser, al Genoa in questa prima parte di stagione.  Per il Trapani idea Tonucci del Modena per rafforzare una difesa che col Pescara ha fatto acqua da tutte le parti. Il Livorno sta spingendo per velocizzare la trattativa che porterebbe il centrocampista classe ’91 della Reggina Rizzo.

Il Cittadella, prossimo avversario dell’Avellino, come ampiamente anticipato dalla nostra redazione, ha preso il difensore classe ’94 Camigliano in prestito dall’Udinese.

Leggi anche –> Calciomercato Cittadella: Kupisz già a segno, c’è Camigliano

Leggi anche –> Calciomercato Serie B: Trattative ed Affari Conclusi (15 gennaio 2015)