Calciomercato Serie B, Ultime Notizie 13 Gennaio 2017

Con la Serie B che sarà ancora ferma per una settimana, è il calciomercato a tenere banco. Vediamo dunque le ultime notizie ad oggi 13 Gennaio 2017. Partiamo dalla Ternana, che rinnova il contratto al difensore Biagio Meccariello fino al 30 Giugno 2019. Rinnovo anche per l’Ascoli: il portiere Ivan Lanni rimarrà in bianconero fino al 2020.

Il Vicenza, in attesa di ufficializzare Gucher, soffiato proprio all’Avellino, è alla ricerca di un attaccante: i nomi sono quelli di Ebagua della Pro Vercelli, Ganz del Verona e Corvia del Latina. Il primo della lista sembra quello più vicino. La Spal dopo giorni di trattative sta per chiudere con Floccari del Bologna: l’annuncio ufficiale potrebbe arrivare già oggi.

Molto attivo anche il Brescia, che dopo avere ingaggiato Stefano Mauri, prende il difensore croato classe 1996 Franjo Prce dalla Lazio. Rinforzo invece in attacco per il Perugia: dalla Lucchese arriva a titolo definitivo Giovanni Terrani, classe 1994. La Pro Vercelli è interessata al centrocampista Giuseppe Vives del Torino: però c’è anche la concorrenza della Ternana. Infine, su Schiavi della Salernitana, che quasi certamente lascerà la Campania, c’è anche l’interesse del Verona.