Calciomercato Serie B, Ultime Notizie 14 Gennaio 2017

Continua anche per le formazioni di Serie B la sessione di gennaio del Calciomercato 2017. Andiamo ad analizzare le ultime notizie e le trattative di sabato 14 gennaio 2017. Al lavoro sul mercato in entrata l’Avellino di mister Walter Novellino, che, dopo la svanita trattativa di Robert Gucher, è alla ricerca del centrocampista centrale del Latina Federico Moretti, che nelle prossime ore potrà firmare un contratto biennale con il club biancoverde.

Sta per finire l’avventura con la maglia del Cesena per Emanuele Filippini. Infatti il difensore, classe 1995, sta per rientrare dal prestito alla Lazio, ma su di lui ci sono altri due club di Serie B, come la Salernitana e il Latina. E’ in movimento per il mercato in uscita anche il Cittadella di Roberto Venturato. Alcune squadre di Lega Pro sono alla ricerca del difensore Ivan Pedrelli, come il Gubbio e il Matera. Arriverà nelle prossime ore, invece, l’ufficialità del ritorno con la maglia del Vicenza dell’attaccante italo-nigeriano Giulio Ebagua, in prestito dalla Pro Vercelli.

Continua la telenovela che vede coinvolta l’Ascoli e la Juventus per l’acquisto del talentuoso attaccante, classe 1997Riccardo Orsolini. Ma secondo le ultime dichiarazione del direttore sportivo dei marchigiani Cristiano Giaretta, il giocatore sarà ceduto al club juventino nella prossima finestra di mercato. Mentre finisce, dopo soltanto sei mesi, l’avventura con la maglia dell’Hellas Verona del centrocampista centrale ex Palermo Enzo Maresca, svincolato in queste ultime ore dal club veneto.