Calciomercato, Sky: Comi vuole più spazio, va al Crotone?

All’indomani della sconfitta casalinga contro il Cittadella, un altro scossone potrebbe turbare i sogni di Massimo Rastelli e compagnia. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, l’attaccante dell’Avellino Gianmario Comi sarebbe insoddisfatto della sua attuale posizione in squadra.

Con i nuovi acquisti di Mokulu e Trotta in questo calciomercato di gennaio, le gerarchie di Rastelli in avanti sembrano essere già cambiate in peggio per l’ex Milan, che adesso si trova ad essere il quarto attaccante in rosa. È pur vero che con Rastelli ci si è abituati a non dover distinguere tra riserve e titolari e che il mister è capace di dare spazio a tutti i calciatori in rosa, come successo ieri contro i veneti dove Comi è subentrato a partita in corso, ma la situazione è da prendere con le pinze, perché il giocatore potrebbe richiedere il trasferimento per trovare più spazio.

Difficile che la cessione possa concretizzarsi, altrimenti i lupi sarebbero costretti a tornare sul mercato alla ricerca di un sostituto. Quattro i gol segnati fino a questo momento dall’attaccante biancoverde, in 19 presenze e 1130 minuti giocati. Intanto c’è già chi avrebbe richiesto informazioni all’Avellino per il suo acquisto, il Crotone di Massimo Drago.

Leggi anche –> Avellino, il difensore centrale ce l’hai in casa!

Leggi anche –> Millesi lascia l’Arezzo e torna in Campania