CalcioMercato, Sky: Zigoni e Rodrigo Ely dal Milan all’Avellino

Un’importante notizia per il mercato dell’Avellino arriva da Via Turati a Milano, sede del Milan . La società rossonera e quella irpinia hanno trovato un accordo per due importanti giovani calciatori. Si tratta di Rodrigo Ely e Gianmarco Zigoni. Il primo è un terzino brasiliano cresciuto nel vivaio del Milan, reduce da una stagione importante in cadetteria in quel di Reggio Calabria. Arriva all’Avellino con la formula del prestito (non si sa se ci sarà un diritto di riscatto). Ad annunciarlo, in diretta, i giornalisti di Sky, presenti in via Turati.
Rodrigo Ely
Il presidente Taccone nella recente conferenza stampa aveva già parlato di Ely come possibile innesto per la rosa di mister Massimo Rastelli, quest’oggi il colpo del diesse De Vito che ha chiuso una trattativa non semplice. L’altro giovane talento del Milan è bomber Zigoni, che ormai tutti conoscono essendo uno degli artefici della promozione in cadetteria dei biancoverdi.
In pochi si aspettavano una sua permanenza all’Avellino ed invece pare che la società e Rastelli puntano ancora molto su di lui. Il ragazzo da parte sua si è detto più volte volenteroso di proseguire il suo percorso iniziato all’ombra del Partenio-Lombardi.