Calciomercato, Trotta-Juventus, Scibilia: “L’interesse fa piacere”

Marcello Trotta è all’Avellino da appena tre mesi e grazie ai suoi 4 gol e a ottime prestazioni è già sulla bocca di grandi club di Serie A. La Juventus tra queste è sicuramente quella maggiormente interessata all’acquisizione del bomber casertano classe ’92, a dimostrazione di come i bianconeri stiano pensando giá all’immediato futuro e a costruire una rosa ampia e competitiva anche per i prossimi campionati.

A proposito delle voci girate su alcuni passi avanti fatti dal club degli Agnelli per portare Il giocatore a Torino, è intervenuto l’agente di Marcello Martino Scibilia, che si è detto lusingato dalle attenzioni juventine a ilsussidiario.net: “Il ragazzo sta facendo molto bene, si trova benissimo nella piazza che ha voluto con tanta convinzione, ma deve rimanere con i piedi per terra e lavorare ogni giorno se vuole raggiungere un certo livello.  La proposta della Juve? Siamo ancora agli albori di una possibile trattativa, ma fa piacere l’interessamento di un club così prestigioso e soprattutto vincente.”

Infine, il procuratore del centravanti biancoverde ha sottolineato l’importanza dell’esperienza fatta all’estero nel campionato inglese: “Quella inglese è stata un’esperienza formativa molto importante per Marcello, perché lì è un calcio molto fisico e più veloce rispetto a quello italiano. La sua esplosività e la sua forza – continua Scibilia – sono il frutto del tanto lavoro fatto soprattutto in Championship (Serie B inglese) con le varie squadra in cui ha militato. Spero continui ad essere un punto di riferimento anche qui ad Avellino, perché lui ha bisogno di questa gente e viceversa.”

Leggi anche: