Donkor al Cesena, si cerca l’accordo

Per Donkor al Cesena l’accordo è vicinissimo. Ultime ore frenetiche della sessione di gennaio del Calciomercato 2017 in casa biancoverde. Su Iaac Donkor, di proprietà dell’Inter, c’era anche il Parma in Lega Pro, ma la società romagnola ha avuto la meglio e la firma dovrebbe arrivare a breve

Rientrerà in prestito all’Inter anche Lorenzo Tassi, che probabilmente si accaserà al Bassano e di Sofiane Bidaoui, che visto l’alto ingaggio, rischia di non trovare sistemazione e di finire fuori rosa.

Se la trattativa dovesse andare in porto, non resterebbe che sistemare l’altra nota stonata dell’Avellino, ossia quella di Mohamed Soumarè che ha dimostrato di dover ancora maturare per poter giocare in Serie B. Su di lui c’è la Casertana che non ha perso le speranze, dopo un primo rifiuto, di arrivare al giovane esterno di attacco biancoverde.

Discorso diverso, infine per Marco Migliorini, Novellino infatti sembra aver stoppato la cessione anche in prestito, forse perchè sa benissimo, che, se rimesso a posto fisicamente, il centrale ex Juve Stabia andrebbe a formare con Djimsiti una coppia formidabile. Il percorso di recupero fisico di Migliorini sembra quasi terminato, e un suo inserimento graduale sarebbe salutare, visto che sul centrale l’Avellino ha fatto un investimento la scorsa estate.