Calendario Avellino Calcio: Tris di Fuoco a fine 2014

Il girone di andata della Serie B 2014/2015 sta per concludersi. Mancano soltanto 270 minuti al termine della prima parte di stagione, che vedrà l’Avellino Calcio impegnato in un calendario di fuoco per questo finale di 2014. Serviranno tre prestazioni di grande livello per permettere ai biancoverdi di chiudere in una buona posizione di classifica a metà stagione. Venerdì 19 dicembre si gioca contro il Bologna, vera e propria corazzata di questo campionato che rimane la favorita per la promozione finale, nonostante un inizio altalenante e la distanza dalla capolista Carpi.

Tutti in campo anche alla Vigilia di Natale. Dopo il Bologna, infatti, i lupi dovranno affrontare la trasferta di Trapani il 24 dicembre, con calcio d’inizio previsto alle ore 15.00, con tutte le sfide di B in contemporanea, ad eccezione di Crotone-Frosinone che si giocherà alle 12.30.

Quattro giorni dopo Avellino di nuovo in campo. Il 28 dicembre si giocherà infatti l’ultima partita del girone d’andata, come l’anno scorso, al “Partenio-Lombardi”. Stavolta al posto del Padova ci sarà il Brescia di Ivo Iaconi a contendere la vittoria ai lupi. Poi sarà sosta e ci si rivede a gennaio. L’anno scorso l’Avellino chiuse il girone d’andata con 37 punti, riuscendo ad ottenere 7 punti nelle ultime tre gare. Chissà che anche questa volta i lupi di Massimo Rastelli non riescano nell’impresa.

Leggi anche –> Avellino in emergenza, le possibili scelte di Rastelli contro il Bologna

Leggi anche –> Avellino, tre squalificati contro il Bologna