Calendario Serie B 2014-2015: sorteggio il 7 agosto

Il calendario di Serie B per la stagione 2014-2015 sarà svelato il prossimo 7 agosto alle ore 16:00 nella bellissima cornice di Lerici, in provincia di La Spezia. Durante l’evento verrà inoltre presentato il nuovo Pallone Ufficiale griffato, per la terza stagione della Serie B, da Puma.Un pò in ritardo rispetto agli altri anni proprio perché il fallimento del Siena ha scombussolato un pò i piani della Lega Serie B che si è trovata a far fronte ad un campionato non più di 22 squadre ma di 21. La cosa certa è che il Novara non sarà ripescato e che nel prossimo campionato ogni squadra dovrà effettuare un turno di riposo.

La Serie B Eurobet inizierà ufficialmente venerdì 29 agosto con l’anticipo e sabato 30 agosto con la prima giornata in programma. Nel corso del campionato ci saranno 5 turni infrasettimanali: martedì 23 settembre, martedì 28 ottobre, mercoledì 24 dicembre, martedì 3 marzo e martedì 28 aprile.

Il campionato si chiuderà venerdì 22 maggio 2015 con l’ultima giornata. Anche nella prossima regular season è prevista la sosta invernale prima del girone di ritorno, che perdurerà tutto il mese di Gennaio. Nelle vacanze natalizie, invece, si giocherà regolarmente. Gli anticipi e i posticipi di ogni giornata si giocheranno ogni venerdì e lunedì. Le gare si giocheranno alle ore 15:00 di sabato come ormai è diventato consuetudine da qualche anno a questa parte.

Leggi anche