Calendario Serie B 2016-2017, Data e Orario Sorteggi: Domani alle 19

Domani 3 Agosto alle 19.00 ci sarà il sorteggio del Calendario di Serie B 2016-2017. Data e orario dei sorteggi sono stati decisi dalla Lega di Serie B, che quest’anno come location ha scelto il teatro “Bonci” di Cesena. L’evento potrà essere seguito in diretta testuale sul nostro sito, che vi aggiornerà in tempo reale sul calendario dei lupi.

C’è molta attesa tra i tifosi dell’Avellino per conoscere il calendario. In primis ovviamente, i tifosi aspettano le date dei due derby contro Salernitana e Benevento. L’anno scorso il campionato iniziò proprio contro i granata a Salerno, con la sconfitta per 3-1. Il derby con il Benevento manca invece dalla stagione 2012/2013, quando i lupi di Rastelli vinsero il campionato di Lega Pro.

Ricordiamo che le date del calendario sono già state decise. Si inizierà venerdì 26 Agosto con l’anticipo della Prima giornata, che andrà in scena il 27 Agosto. Cinque i turni infrasettimanali (da confermare però le date esatte); si giocherà a Natale (presumibilmente il 24 e il 30 Dicembre), con relativa sosta invernale fino al 20 Gennaio. Chiusura della stagione il 19 Maggio.

Leggi anche: Calendario Serie B Sorteggio 3 Agosto a Cesena

Leggi anche: Serie B 2016-17, Date e Turni Infrasettimanali