Camara all’Avellino, ha firmato con la società biancoverde?

Idrissa Camara è il secondo acquisto dell’Avellino. Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, pare che il giocatore abbia firmato con la società biancoverde. A breve dunque dovrebbe esserci l’ufficialità.

Si attende solamente il comunicato ufficiale perché Camara possa dirsi a tutti gli effetti un giocatore dell’Avellino. Dalle ultime notizie di mercato trapelate in questi minuti, pare infatti che ci sia già stata la firma sul contratto da parte dell’esterno classe 1993. Nei giorni scorsi l’Avellino aveva trovato l’accordo con la Correggese, squadra che deteneva la proprietà del cartellino di Camara, adesso è pronto a vestire la maglia dei Lupi. Firmato il contratto per tre stagioni con opzione per i due anni successivi, si attende solamente che venga annunciato tramite comunicato ufficiale dalla società irpina.

Un profilo interessante quello di Camara sul quale l’Avellino ha voluto scommettere. Un salto di qualità per il giocatore che potrà così fare il suo esordio in Serie B nella prossima stagione.

Leggi anche: