Camilla Serrapiglio, fidanzata di Seculin, su Facebook: Datemi una maglia dell’Avellino

Continua a far parlare di sé la fidanzata del portiere dell’Avellino Andrea Seculin, Camilla Serrapiglio, giovane attrice italiana.

I due fidanzati si sono conosciuti a Firenze, località da cui lei proviene e in cui il portiere ha giocato dal 2008 al 2011, militando appunto nella Fiorentina, prima di passare al Chievo, alla Juve Stabia e, in ultima istanza, in prestito all’Avellino nel 2013.

camilla serrapiglio attrice
fidanzata seculin

La Serrapiglio, al tifoso che via Facebook le ha rimproverato il cattivo gusto in fatto di maglia (commentando un post di Avellino-Calcio.it), avrebbe risposto sullo stesso social network: “Aspetto quella dei Lupi”, placando così le polemiche (nella foto).

camilla serrapiglio facebook
andrea seculin fidanzataLa notizia ha a che fare proprio con l’ex squadra del suo ragazzo: i tifosi dell’Avellino non avrebbero gradito una sua foto postata online in cui lei indossa una maglietta con sopra raffigurata una vespa, probabilmente una provocazione, visto che “le vespe” è il modo in cui si chiamano comunemente i calciatori della Juve Stabia, nome che proviene dal colore delle loro casacche, giallo e nero.

La stessa attrice, in un’ INTERVISTA rilasciata qualche mese fa, rivela che spera di tornare presto a Firenze con il fidanzato.

Leggi anche –> Avellino, con Andrea Seculin arriva anche la fidanzata attrice Camilla Serrapiglio (Foto) 

Leggi anche –> Pisacane: Con Izzo parlo Napoletano, con Fabbro divido la camera