Camillo Ciano in prestito all’Avellino, Ufficiale a Breve

Per Camillo Ciano all’Avellino manca solo l’annuncio ufficiale ma l’affare sembra ormai concluso. L’attaccante di proprietà del Napoli vestirà nella seconda parte della stagione la maglia biancoverde. Poche ore fa l’accordo raggiunto dopo un summit di mercato tra Enzo De Vito e Giuseppe Galli procuratore dell’attaccante. Resta da capire quale sarà la formula con la quale il Napoli vorrà cedere il calciatore all’Avellino. La società irpina ha proposto a Bigon il prestito con diritto di riscatto con la possibilità di un controriscatto a favore della società azzurra.

Enzo De Vito

Quello di Camillo Ciano è il terzo rinforzo dopo il colpo a parametro zero del centrocampista Ladrière e l’ingaggio in prestito del forte difensore Saulo Decarli. Ora la rosa di Rastelli ha un giocatore in più per ogni reparto e si arricchisce di un elemento molto duttile e bravo tecnicamente che ha nelle risoluzioni dei calci piazzati, una delle sue armi migliori.

Il 23enne attaccante nativo di Marcianise ha indossato, in questo inizio di stagione, la maglia del Padova in Serie B. Con la compagine veneta, ha collezionato 13 presenze di cui, la maggior parte, solo per spezzoni di gara o poco più e timbrando il cartellino per due volte.  Con l’approdo in Irpinia, Ciano spera in maggiore spazio per contribuire alla conquista della promozione dei lupi in Serie A.

Leggi anche –> Ciano in prestito all’Avellino? De Vito incontra Bigon

Leggi anche –> Decarli in prestito all’Avellino, ufficiale a breve

Leggi anche –> Pucci, giornalista del Tirreno: “Decarli ha detto si all’Avellino