Campagna Abbonamenti Avellino 2016-17, domani il via

Domani 7 giugno partirà la campagna abbonamenti dell’Avellino 2016-17. A partire dalle ore 15.00 e fino al 25 giugno, al botteghino dello stadio “Partenio-Lombardi”, sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti a prezzi più che vantaggiosi, come annunciato dalla società sabato in occasione della presentazione del nuovo allenatore Domenico Toscano.

Un abbonamento in Curva Sud costerà infatti 100 euro; 50 euro in più quello della Terminio e 200 quello della Montevergine Laterale. Considerato che anche quest’anno ci sarà la giornata biancoverde, in cui gli abbonamenti non saranno validi, il prezzo medio pagato per ogni partita dagli abbonati sarà di 5 euro per la Sud, 7,5 per la Terminio e 10 per la Montevergine Laterale.

Per quanto riguarda invece i settori Montevegine Vip e Montevergine Centrale, gli abbonamenti, che costeranno rispettivamente 1000 e 500 euro, saranno disponibili solo quando sarà decisa la nuova mappatura dei posti a sedere.

Ricordiamo inoltre che in questa fase non ci sono abbonamenti ridotti, ad eccezione per i nati dal 2006 al 2011, ma solo per la Montevergine Laterale, al prezzo di 100 euro. Con la sottoscrizione dell’abbonamento, si avrà diritto ad assistere alla partita di Coppa Italia del 7 agosto, che l’Avellino disputerà in casa.

La seconda e la terza fase degli abbonamenti partiranno invece il 26 giugno e il 24 luglio, con prezzi sensibilmente maggiorati in tutti i settori; un’ occasione quindi da non perdere per i tifosi dell’Avellino, per cercare di raggiungere il traguardo delle 5.000 tessere come sperato dal presidente Taccone.

Leggi anche: Campagna Abbonamenti Avellino, prezzi annunciati

Leggi anche: Abbonamenti Avellino 2016-2017, Taccone ai tifosi: “Dateci fiducia”