Campagna Abbonamenti Avellino, prezzi annunciati

E’ in corso di svolgimento la conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti 2016-17 dell’Avellino. Sono stati annunciati i prezzi in vista della prossima stagione.

A rendere note le tariffe per gli abbonamenti in vista del prossimo campionato di Serie B è stato lo stesso Presidente Walter Taccone. Il patron ha chiesto collaborazione ai tifosi, presentando una campagna abbonamenti estremamente popolare con prezzi ridottissimi. L’obiettivo è quello di superare i 5000 abbonamenti dello scorso anno.

Per quanto riguarda la Curva Sud, per tutto il mese di giugno il costo dell’abbonamento sarà di 100 euro. Decrementi di prezzo importanti saranno applicati anche sulle tribune. La Tribuna Terminio avrà un costo di abbonamento di 150 euro, mentre la Tribuna Montevergine Laterale arriverà a costare 250 euro.

Importanti novità anche per quanto riguarda la Tribuna d’Onore, dopo le polemiche per i tagliandi non pagati. Sarà realizzato un nuovo settore per coloro che saranno ospitati sotto la sala Gos. “In questo modo capiremo chi paga il biglietto e chi no“, ha assicurato il Presidente Taccone.

LEGGI ANCHE: