Campionato Primavera 2013-2014, Avellino nel girone C

     
taccone
7 Flares Filament.io 7 Flares ×

La società irpina di Walter Taccone sarà concentrata non solo per la Serie B con la prima squadra, ma anche con la compagine Primavera che ritorna dopo 4 anni. Nel pomeriggio odierno la Lega Serie A ha sorteggiato i gironi del campionato Primavera intitolato a Giacinto Facchetti, ex bandiera dell’Inter e della nazionale italiana. Il torneo si preannuncia avvincente, in quanto si affronteranno le Squadre Primavera di Serie A e di Serie B.

antonio aloisi allenatore

Possono parteciparvi soltanto i ragazzi che abbiano compiuto 15 anni, e che non superino i 19 anni di età, più 4 “fuori quota”, di cui uno solo senza limiti di età, gli altri 3 possono avere massimo 20 anni.

L’Avellino di mister Antonio Aloisi è stato inserito nel raggruppamento C con Bari, Catania, Crotone, Fiorentina, Juve Stabia, Latina, Lazio, Livorno, Napoli, Palermo, Reggina, Roma e Trapani. Il campionato avrà inizio il 24 agosto e terminerà il 3 maggio 2014. I play-off sono in programma il 7 maggio (quarti di finale) e 10 maggio (semifinali). Le date della fase finale della stagione saranno rese note successivamente. La squadra di mister Antonio Aloisi avrà il compito di ben figurare in un raggruppamento molto difficile con formazioni importanti come Napoli, Roma e Lazio.

Leggi anche -> Primavera Avellino, Antonio Aloisi è il nuovo allenatore
Leggi anche -> Avellino, con la serie B torna anche il campionato Primavera
Leggi anche -> Settore Giovanile, l’Avellino di Taccone fa le cose per bene


Nato ad Avellino nel 1988, da sempre appassionato di calcio e in particolare dell'Avellino. La mia prima volta allo stadio a 5 anni in Curva Sud al Partenio e da allora porto nel cuore i colori biancoverdi. Appassionato di giornalismo, ho iniziato a coltivare questa passione con il giornale scolastico. Dal 2011 collaboro con un quindicinale di informazione e con una web tv.
Copy Protected by Chetans WP-Copyprotect.