Campionato Primavera 2013-2014, Juve Stabia-Avellino 3-0

Esordio amaro per la Primavera dell’Avellino, sconfitta per ben 3 – 0 contro la Juve Stabia nella prima gara del Campionato Primavera 2013-2014. Nello stesso giorno del debutto in Serie B per i biancoverdi, la Primavera si lascia praticamente travolgere, nonostante abbia provato a reggere per buona parte del match l’offensiva stabiese.

In realtà i “lupacchiotti” hanno resistito ben oltre le aspettative al cospetto di una compagine che, comunque, ha già partecipato al campionato. L’Avellino scende in campo con Di Masi tra i pali ma, proprio questa scelta, si rivelerà fatale per i biancoverdi. Nonostante l’esperienza, infatti, è proprio da un errore di Di Masi su cross di Lamura che scaturisce il gol del vantaggio degli stabiesi ad opera di La Gatta.

Primavera Tim 2013-2014

In realtà, al di là degli errori del 32-enne portiere biancoverde, la Juve Stabia merita il vantaggio prima e la vittoria finale ad opera di Marciano ed Elefante, a parte il primo gol di La Gatta al 78 esimo. L’Avellino, infatti, nonostante provi a contenere l’avanzata delle vespette non entra mai in partita e non punge mai in fase offensiva.

Leggi anche –> Primavera, Juve Stabia-Avellino: Di Masi tra i convocati
Leggi anche –> Avellino-Novara: le probabili formazioni, ritorna Castaldo
Leggi anche –> Segui la Diretta Live di Avellino-Novara