Campionato Primavera: Avellino-Fiorentina 0-1 (Bangu)

Si è giocato questa mattina alle 11:00 presso lo Stadio “Comunale” di San Michele di Serino Avellino-Fiorentina, match terminato 1 a 0 per la compagine viola. La gara, valida per 21ª giornata del campionato primavera, ha visto i baby lupi tenere testa ai più quotati avversari per quasi tutto il match, subendo la beffa negli ultimi minuti. Una partita tiratissima con la Fiorentina più propositiva rispetto ai biancoverdi che però hanno giocato con grande determinazione soprattutto nella prima frazione di gioco.

Nella ripresa il match si riavviva con occasioni da una parte e dall’altra. Al 76esimo gli ospiti rimangono in 10 ma l’Avellino non ne approfitta. All’87esimo arriva la beffa per i baby lupi che si vedono fischiare contro un calcio di rigore per un fallo di mano di Musto che si becca anche il cartellino rosso. Sul dischetto si presenta Andy Bangu che non sbaglia e consegna ai suoi l’intera posta in palio. Per i lupi una sconfitta amara perchè arrivata negli ultimi minuti del match e dopo una gara giocata bene contro la squadra seconda in classifica nel girone C. Per i viola, invece, la terza vittoria consecutiva che riporta a – 3 lo svantaggio rispetto alla Lazio prima.

CLASSIFICA GIRONE C 21ª GIORNATA – LIVE

Lazio 56, Fiorentina 53, Roma 46, Catania 35, Napoli 33, Livorno 30, Palermo 36, Bari 31, Latina 23, Reggina 21, Juve Stabia 22, Crotone 16, Trapani 8, Avellino 3

Leggi anche–> Primavera: Avellino ferma la Roma