Campionato Primavera: sabato si gioca Avellino-Livorno

L’Avellino Primavera ritorna in campo sabato 14 settembre per la sfida valevole per la terza giornata del campionato primavera TIM. I lupacchiotti ospiteranno il Livorno di mister Sergio Zanetti. Gli amaranto si trovano a punteggio pieno con 6 punti ottenuti in 2 partite, avendo vinto contro Latina e Juve Stabia rispettivamente per 4-1 e 1-0.

L’Avellino del nuovo mister Claudio Luperto cercherà di rialzarsi dopo le sconfitte subite fino a questo momento ed un avvio di stagione non proprio esaltante. Sotto la guida tecnica di Antonio Aloisi, infatti, la Primavera ha ottenuto soltanto una vittoria, nel turno di qualificazione di Coppa Italia contro il Trapani.

Avellino primavera

I biancoverdi si trovano adesso ultimi in classifica dopo aver perso in campionato nel derby contro la Juve Stabia e in casa contro la Reggina. Claudio Luperto, che viene dall’ultima esperienza con gli Allievi Nazionali del Lecce, cercherà di portare una ventata di aria fresca tra i ragazzi e di migliorare il rendimento della squadra, sperando di conquistare i primi punti della stagione già a partire da sabato. Contro il Livorno potrebbe esordire con la maglia biancoverde il nuovo acquisto dei lupi, Paulin Damo, arrivato negli ultimi giorni di mercato.

TUTTO sul Vivaio dell’Avellino

Leggi anche –> Avellino Primavera, cambio tecnico alla guida della squadra

Leggi anche –> Avellino Calcio Primavera 2013/2014: la rosa definitiva