Campionato Primavera Tim 2014/2015, il calendario completo

Sabato prossimo, oltre all’inizio del campionato di Serie B, comincerà anche il campionato Primavera Tim 2014-15. I lupacchiotti, inseriti nel girone C, esordiranno in casa come la prima squadra. L’avversario sarà l’Empoli, formazione che ha storicamente una buona tradizione a livello giovanile. Alla seconda giornata trasferta ancora sconosciuta, in quanto si attende la decisione della FIGC sulla 22esima squadra di B, che quindi parteciperà anche al campionato primavera.

Dopo il Frosinone alla terza, il primo impegno ostico per i lupi: alla 4° giornata c’è infatti Roma-Avellino. Quindi in perfetta alternanza tra casa e trasferta, ecco le sfide con Livorno, Ternana, Palermo e Crotone. Alla 9° giornata, l’8 novembre, la partita più attesa: il derby con il Napoli, che si giocherà in casa dei lupacchiotti. Alla 10° un altra sfida sentita con il Catania in Sicilia, quindi la Lazio in casa. Un novembre quindi che si preannuncia particolarmente impegnativi per la Primavera biancoverde.

Le ultime due giornate sono contro il Latina e il Bari, dove l’Avellino chiuderà la stagione il 16 maggio, cercando di migliorare il piazzamento dell’anno scorso, quando la squadra biancoverde finì ultima con soli 9 punti.

ECCO IL CALENDARIO COMPLETO DEL CAMPIONATO PRIMAVERA TIM 2014/2015

calendario primavera

Leggi anche: Primavera Avellino, confermato Claudio Luperto come allenatore