Camplone Nuovo Allenatore del Bari

Manca solo l’ufficialità, ma Andrea Camplone sarà il nuovo allenatore del Bari, compagine alla quale si legherà fino al prossimo 30 giugno (rinnovo automatico in caso di promozione). L’ex tecnico del Perugia sostituirà Davide Nicola, sollevato dall’incarico dopo le 4 sconfitte incassate nelle ultime 5 partite, che hanno letteralmente “rovinato” la classifica dei Galletti.

Un cambio quasi inevitabile, considerando che la stampa vocale aveva messo in giro voci relative ad alcuni scontri dialettici tra Nicola, i tifosi e lo spogliatoio, apparso sempre meno compatto nelle ultime settimane. L’arrivo del trainer pescarese avrà un’influenza decisiva anche sul mercato, utile per sistemare la squadra in ogni reparto ed esaudire i desideri della nuova guida tecnica.

3-5-2 il modulo prediletto da mister Camplone, bravo a lavorare con i giovani e a dare un’identità ben precisa alle sue squadre. Ora l’occasione di una vita, l’opportunità di fare il salto di qualità e di andare in Serie A con una società blasonata, spinta da una delle piazze più calde d’Italia.

Leggi anche –> Quando Camplone disse che “voleva” l’Avellino…

Leggi anche –> Tutti i Gol dell’Avellino nel girone d’andata (Video)