Cancellotti, l’agente: “Avellino può essere una piazza gradita”

Avellino al lavoro sul mercato per rinforzare la fascia di destra della difesa

L’Avellino è al lavoro sul Calciomercato alla ricerca di un rinforza nella fascia della difesa. Un nome su tutti è quello di Tommaso Cancellotti della Juve Stabia, club che milita nel Campionato di Lega Pro. Infatti l’agente del calciatore Michele Puglisi, si è incontrato in queste ore con il direttore sportivo Enzo De Vito e il presidente Walter Taccone.

In un’intervista rilasciata a Sport Channel 214, nella giornata di ieri, ha dichiarato: “Avellino potrebbe essere una piazza gradita, composta da persone molto competente e che sanno valorizzare molto bene i giocatori giovani“.

Infine, ha aggiunto: “Con la dirigenza bianco-verde ne abbiamo discusso un po’. Interessa all’Avellino così come ad altre squadre, ma al momento è sotto contratto con la Juve Stabia. Ha fatto molto bene in queste ultime tre stagioni ed ha fatto un ottimo percorso di crescita“.

Cancellotti, nato a Gubbio il 22 maggio del 1992, cresciuto nelle giovanili della Sampdoria, è arrivato al club di Castellamare di Stabia nel luglio del 2014. Con la maglia delle “Vespe”, ha collezionato 96 presenze e due reti.